Ho dato uno schiaffo al mio ragazzo e me ne pento... cosa dovrei fare per chiedergli scusa?

Rispondi
sonia27
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 2:16

Ho dato uno schiaffo al mio ragazzo e me ne pento... cosa dovrei fare per chiedergli scusa?

Messaggio da sonia27 » 21/04/2021, 12:53

Io e il mio ragazzo abbiamo litigato perché un giorno in cui lui era giù e preoccupato mi ha chiesto di togliermi la maglietta e di sdraiarmi su di lui. Lì per lì mi arrabbiai molto, lo accusai di volere solo sesso, nonostante sapesse che ero vergine e che mi serviva tempo, e gli ho dato uno schiaffo sul viso. Lui ci rimase molto male e ha detto solo che voleva sentire il battito del mio cuore sul suo e nient'altro.

roberto88
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2017, 12:09

Re: Ho dato uno schiaffo al mio ragazzo e me ne pento... cosa dovrei fare per chiedergli scusa?

Messaggio da roberto88 » 21/04/2021, 12:55

scemo più scemo, il battito del cuore??

maria90
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2017, 10:33

Re: Ho dato uno schiaffo al mio ragazzo e me ne pento... cosa dovrei fare per chiedergli scusa?

Messaggio da maria90 » 21/04/2021, 12:57

In una coppia si possono commettere degli errori, mi sembra che lui ne sia più consapevole di te e che ti abbia già rassicurato.

Sentirsi in colpa va bene solo per il tempo strettamente necessario per chiedere scusa, e poi bisogna essere capaci di perdonare anche se stessi e dimenticare.

Noi uomini sbagliamo più di voi donne secondo la mia lunga esperienza, due matrimoni e 5 Fidanzamenti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite