Entrate per favore, prendetevi un minuto per leggere?

Rispondi
sonia27
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 2:16

Entrate per favore, prendetevi un minuto per leggere?

Messaggio da sonia27 » 31/10/2017, 2:20

Mi chiamo Sonia, ho 27 anni.Prima dell'estate, verso Marzo ho lasciato il ragazzo (Daniele) con cui stavo da una vita intera: abbiamo frequentato le elementari, le medie e il liceo insieme. Da un annetto scarso le cose ormai erano diventate troppo "stabili", non c'era più intensità nel nostro rapporto, non c'era più quello slancio, forse perché appunto da tanto stavamo insieme. Cosi all'improvviso ho cominciato a frequentare un collega di lavoro, c'è stato subito un qualcosa che mi ha fatto avvicinare a lui. Cosicchè per rispetto dell'attuale ragazzo con cui stavo gli ho detto come stavano le cose e ci siamo lasciati, è stata durissima, sono stata a pezzi, perché tutti quegli anni non li dimentichi in due secondi. Però con questa persona con cui mi ero messa all'inizio andava bene, poi mi ero resa conto della sua profonda immaturità, alle volte è come se mi mancasse di rispetto, allora quando capisci che non c'è rispetto tronchi. Ma poi mi sono accorto che non era solo quello: mi mancava Daniele, mi mancava il suo sorriso, i suoi dolci baci la mattina per svegliarmi, le sue carezze, il suo affetto, insomma mi mancava lui. Tuttavia ho scoperto che da Settembre si frequenta con un'altra, giustamente anche lui si è rifatto una vita, gli amici dicono che sia felice, e ne sono contenta, se la merità la felicità perché ne ha passate tante, però, senza girarci intorno, vorrei riprovarci, ho fatto un errore grandissimo e vorrei rimediare se possibile, è sbagliato secondo voi?

anna76
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/10/2017, 19:20

Re: Entrate per favore, prendetevi un minuto per leggere?

Messaggio da anna76 » 02/11/2017, 20:36

Ma lascia in pace il tuo ex e lascialo vivere con la ragazza attuale. Lo hai mollato?? Ok bastaaa,non andare a rovinare una coppia perchè lo rivuoi,ci dovevi pensare prima di lasciarlo. Attaccati al tram :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite